La quota annuale per ill 2011 è di 35 euro  (o un importo più elevato per chi desiderasse dare un maggiore contributo) e può essere versata tramite bollettino postale sul conto corrente postale n. 62593736 intestato a: AIDAI-TOSCANA: Sede legale viale F. Redi n°127  50125 Firenze. Il modulo di iscrizione all’AIDAI TOSCANA presente in questo sito dovrà essere firmato nelle sue voci (liberatoria per la privacy) e inviato alla sede centrale di Firenze insieme ad un breve Curriculum Vitae.

La quota associativa permette di:
– Usufruire di sconti su convegni e iniziative promosse dall’Aidai Nazionale.
– Partecipare gratuitamente al secondo corso di formazione per insegnanti psicopedagogisti e psicologi scolastici in programma nei mesi di Ottobre/Novembre 2006 .
– Proporre elaborati e lavori di ricerca, studi e materiali relativi al DDAI che possono essere diffusi all’interno dell’associazione nazionale, o diventare materiale di lavoro per pubblicazioni e convegni.
– Contribuire attivamente alla ricerca e diffusione di esperienze scientifiche sul DDAI.
– Partecipare agli incontri di supervisione/intervisione per clinici.
– Partecipare alle riunioni mensili dei soci, in cui si organizzano gli impegni e le attività della vita di associazione.
– Beneficiare del 20% di sconto sui libri, 10% sui software editi da Erickson. Per la rivista Difficoltà di Apprendimento il costo è di 35 euro (invece di 38.80).
– Avvalersi di uno sportello on line per insegnanti e pedagogisti: aidai-toscanascuola@libero.it
– Avvalersi di uno sportello di consulenza on line per genitori: aidai-toscanagen@libero.it

Scarica la Presentazione  dell’AIDAI Toscana 2016

Scarica la Sheda di Iscrizione

Back to top