Visualizzazione di 2 risultati

Accadde al tramonto

5 disponibili

Carlo, accompagnato dalla sua cagnolina Bimba, si ritrova improvvisamente catapultato in una vicenda dai toni avvincenti e serrati a causa dell’evolversi di eventi delittuosi legati al mondo dell’arte e a quello dei giovani. Suo malgrado è costretto a fare i conti con un passato che ignorava.

Il romanzo giallo o, per meglio dire, il docucrime, vuole essere un libro per tutti, agile facile e scorrevole, per una pronta e veloce lettura in sintonia con i tempi attuali, senza tralasciare i colpi di scena, che si alternano a pillole culturali e artistiche sui luoghi in cui la storia è ambientata.

Inquadrando il QR Code, il lettore potrà accedere a contenuti multimediali che lo porteranno alla scoperta delle località citate nella trama.

Le evocative illustrazioni realizzate da Carla Medici impreziosiscono l’opera; è stato utilizzato un font ad alta leggibilità, che facilita i DSA nella lettura.



Copertina: flessibile
Pagine: 150

Anno: 2020

16,00

Mano nella Mano

In stock

Mano nella Mano è il titolo di una raccolta di dieci fiabe per piccoli lettori. I racconti si prestano molto bene anche all’ascolto, sia per la chiarezza e la semplicità del contenuto sia per l’originalità dei personaggi e delle storie. Si possono definire fiabe moderne per l’impostazione, per i messaggi e le caratteristiche ambientali in cui sono inserite. I personaggi, diversi da fiaba a fiaba, rendono vario lo spettacolo che si presenta di volta in volta alla curiosità del lettore; sono bambini, animali, pggetti, piante animati da un unico spirito: divertire il bambino e invogliarlo alla lettura per comunicarne il gusto, trasmettendo messaggi nascosti e inconsueti.

Libro premiato con medaglia al concorso letterario Città Cava de’ Tirreni XXV edizione – sezione narrativa edita.


Copertina: flessibile
Pagine: 64
Anno: 2021

13,00