Fervono i prepararivi per l’evento de La Spesa nell’Orto

 

Dopo il successo dello scorso anno, insieme allo staff de La Spesa nell’Orto – progetto nato come canale YouTube per il quale ci occupiamo dell’aggiornamento della rivista online e della pagina Facebook – abbiamo deciso di riproporre anche nel 2023 l’evento dedicato a tutti gli amanti dell’orto.

Stavolta però abbiamo pensato in grande: ben due giorni di attività dedicate ad adulti e bambini, con laboratori, conferenze, gruppi sportivi e un’area espositiva che possa costituire una vetrina per l’enogastronomia e l’artigianato locali.

In vista dell’evento, in programma il 6 e il 7 maggio 2023 a Villa Pieve di Corciano, stiamo promuovendo i vari relatori, espositori e laboratori con delle grafiche e con dei reel che possano non solo essere di richiamo, ma anche comunicare in maniera semplice e immediata le informazioni fondamentali per la partecipazione. Dal momento che l’evento è gratuito, infatti, alcune delle attività proposte richiedono l’iscrizione tramite la compilazione di un modulo online: abbiamo pertanto adeguato la pagina dedicata all’evento in modo che possa consentire agevolmente l’iscrizione e la gestione del flusso di persone previsto per la due giorni. Ci siamo anche occupati di creare alcune sponsorizzazioni che possano far circolare la voce sull’evento entro i confini dell’Umbria come nelle regioni limitrofe.

Abbiamo anche progettato la locandina e un flyer affinché si possa anche fare della pubblicità direttamente sul territorio.

Ma i preparativi fervono e non è ancora finita qui: cartellonistica, pannelli, materiale per la conferenza stampa e tanto altro ci attende fino al 6 maggio!


Scopri di più sul progetto o torna alla Home

 

Related Blogs

Brochure e mappa Around Perugia
Pc e screen di Trasimeno Slow Experience
immagine coordinata Villa Flora bed& breakfast